Due prodotti freschi e super per l’estate

Ciao ragazzi! torno a scrivere solo ora dopo una chiusa interminabile per l’esame di russo di questa mattina. Le 4 ore più lunghe della mia vita. Sono uscita che mi dava fastidio anche il sole! Speriamo bene e iniziamo a prepararci per i prossimi tre. Ma nel frattempo ho tante cose di cui parlarvi, tra queste vi sono anche delle ricette di dolci. Oggi in particolari i protagonisti saranno due: il gommage viso all’albicocca Yves Rocher e il profumo Avon Luck La vie. Entrambi sono assolutamente una ventata di estate e dolcezza. La scorsa settimana mi trovavo al centro commerciale Roma est per acquistare dei regali e mi cade l’occhio su un negozio di cosmetici mai notato prima. Mi serviva di corsa un gommage viso (si tratta di un prodotto che ha la funzione di rimuovere dal viso le cellule morte e di prepararlo all’idratazione con la vostra crema giornaliera o ad un trattamento viso specifico) e così sono entrata. Sono rimasta estasiata sia dai colori meravigliosi di creme, scrub e di tanti altri prodotti, sia dal loro profumo e dal fatto che molti di loro sono di origine vegetale. Dato che volevo testare la marca ho deciso di prendere un piccolo gommage viso da 50 ml all’albicocca a non mi ricordo se 5 o 6 euro(prezzi molto buoni devo dire). Avendolo testato già tre volte sono decisamente sorpresa. Lascia la pelle liscia come quella di un bambino, grazie al potere della polvere di nocciolo di albicocca, e la avvolge in un profumo delicato e fresco. Inoltre zero allergie. Insomma super approvato!

11124245_1032759143401225_422889096_n

L’altro prodotto è un profumo appena uscito in Avon che ha come testimonial la bellissima tennista Maria Sharapova. Ogni estate infatti escono numerose nuove fragranze e, dato che avevo finito tutti i profumi in casa,ho deciso di ordinarmelo un paio di settimane fa. Il packing è impeccabile quasi quanto la fragranza alla fragole,mughetto e legno di cedro (ottime note per un profumo floreale,fruttata e frizzante allo stesso tempo). Una bottiglietta da 50 ml,quadrata, di color rosa chiaro e con un tappo dorato a forma di fiocco.Tanta femminilità ed eleganza ad un prezzo sulle 15 euro. Non posso più farne a meno. Lo spruzzo persino sui vestiti e in camera!

Due ottime scelte da provare immediatamente! #enjoytheginger

Lascia un commento