Shampoo Revlon: un’eccellente scoperta

Ciao ragazzi/e! Sono di nuovo qui dopo circa un mese di clausura sui libri.Ho dato molti esami e con l’ultimo abbastanza difficile di russo ho concluso la maledetta sessione estiva. Ci rivediamo a settembre Università!  Nonostante il continuo studio e le crisi di nervi che mi facevano oscillare tra pianto e risate come una pazza, ho avuto modo di provare lo stesso qualche prodotto e qualche locale. Comincio col presentarvi due belle scoperte che ho fatto in questo ultimo mese: lo shampoo per capelli rossi 45 days della Revlon e quello per capelli ricci sempre dell Revlon. Si tratta di due tubi di shampoo dalle proprietà specifiche.Il primo ha la funzione di mantenere i riflessi rossi al capello anche dopo molti giorni dalla tinta.Devo dire che ero un po’ restia a comprarlo perché pensavo macchiasse e non funzionasse. Invece a differenza di molte maschere e molti shampoo provato fino ad ora devo dire che è il migliore. Ho fatto la tinta un mese e mezzo fa e ogni volta che lo uso il rosso torna brillante e lucido. Inoltre non macchia, non ha siliconi ed è pratico da usare.Basta applicarlo sul capello, massaggiare e tenerlo in posa con un mollettone per 5 minuti. Lo adoro! Non è più un incubo riuscire ad avere il capello rosso sempre vivo. E poi è costato solo 8 euro dal mio parrucchiere di fiducia (I Carfagnini, ad Ariccia in provincia di Roma)ed esiste anche per capelli biondi, rame, neri e castani.Credo si possa trovare anche online o dai fornitori per parrucchieri. Il secondo shampoo è stato regalato sempre dal mio parrucchiere a mia madre da un paio di settimane e ha la funzione di donare morbidezza al riccio e di eliminare il crespo. Nonostante lo abbia provato solo 3 volte, ho notato che i miei capelli mossi tendono ad essere più boccolati e meno crespi.
Assolutamente da provare!
#enjoytheginger

1 comments

  1. HotChocolate264 · luglio 22, 2015

    Dato che anche io ho i capelli ricci e crespi, credo proprio che dopo questa recensione il prossimo shampoo che comprerò sarà quello revlon!
    Ti ho taggato nell’articolo l’ABC della felicità, se hai voglia fallo anche tu! 🙂
    https://hotchocolate264.wordpress.com

    "Mi piace"

Lascia un commento