Adorn Supreme Hair e la crema ricci effetto anti crespo

Hi babies! oggi voglio parlarvi della linea di prodotti per capelli Adorn Supeme Hair. Olio per capelli,lacca,spuma e molto altro, diventati famosi grazie alla pubblicità fatta in tv e sul web dalla famosa blogger Chiara Nasti. Potete tranquillamente trovarli negli Acqua&Sapone della vostra città a prezzi decisamente bassi. Oscillano tutti tra i 3 e i 6 euro e il packing è stupendo. Sono confezioni rosa puntinate con disegni di pin up dai capelli super cotonati. Dato il prezzo e la confezione super ho deciso di acquistare la crema per ricci anti crespo. Dire che la sua riuscita è troppo molto tanto assai super sarebbe riduttivo. Una crema densa e corposa per un riccio magnifico e a lunga tenuta. Considerate che io ho i capelli solo un pò mossi e l’effetto è stato strepitoso. Pensate come potrebbe essere su una capigliatura già molto riccia! Definizione e morbidezza sono le parole chiave. Basta applicarne una piccola quantità prima dell’asciugatura con il diffusore e il riccio è praticamente fatto.  Se volete delle punte ancora più morbide e che non si secchino con il passare dei giorni vi consiglio di applicare sempre un pò i olio di Argan( guardate il mio post di qualche mese fa) sulle punte mescolato con questa crema. Le doppie punte non saranno più un problema per molto tempo.  Inoltre la profumazione dolce e caramellata vi farà quasi venire voglia di mangiarvi i capelli. Presto proverò gli altri prodotti Adorn. Con questa premessa non credo proprio che mi deluderanno.

11025121_970020416341765_5169606471897296502_n Piega fatta con la crema Adorn Supreme Hair 🙂

A presto! #enjoytheginger

2 comments

  1. caramelsbody · Maggio 27, 2015

    Ho usato anche io questa crema dell’Adorn e l’ho trovata molto valida, solo che spesso mi tocca associarla a del gel d’aloe, per marcare l’effetto “anticrespo”. Parla una ricciolona! 😉

    "Mi piace"

Lascia un commento